Packaging solutions

Con  più di 20 anni di esperienza nel settore della robotica dedicata all’imballaggio, Futura Robotica srl , grazie alla sua tecnologia in continua evoluzione, è in grado di fornire impianti  completi, chiavi in mano, che, partendo dalle linee di confezionamento, possono concludersi sul pallet .

La sua esperienza messa a disposizione dell’industria agro-alimentare, farma-cosmetico ed altri settori specifici, garantisce i risultati attesi da questi mercati, all’insegna della massima affidabilità. 

Servizio commerciale

I nostro servizio commerciale  lavora  in collaborazione con l’ufficio tecnico dedicato (Assistenza Tecnica alla Vendita) per studiare, assieme al cliente, la migliore soluzione alle sue problematiche di imballo.

Il nostro obiettivo è creare una partnership affidabile e duratura con la clientela  ben consapevoli che il successo del cliente è il nostro successo.

Ingegneria

Il reparto ingegneria di Futura Robotica, oltre ai numerosi progettisti per lo sviluppo meccancico/elettrico e software, è affiancato da un ufficio R&S che permette di proporre sistemi all’avanguardia ed evolutivi.

Tutte le soluzioni concepite all’interno di questo reparto sono condivise con i clienti che possono fruire di sistemi di viewer per esaminare  il loro progetto  in 3D.

Soluzioni chiavi in mano

Lo studio e la realizzazione di un progetto tiene sempre conto della necessità del cliente di affidarsi al fornitore sia per la realizzazione del suo impianto che per la sua installazione ed inserimento nella linea produttiva.

Sopraluoghi e incontri fanno parte del normale processo produttivo delle nostre linee, per garantire una reale fornitura “chiavi in mano”

Assistenza

L’assistenza al cliente dopo la messa in produzione della linea è una priorità assoluta che deve rendergli la “vita facile” . A questo scopo, oltre ai tecnici messi a disposizione dalla fabbrica  e/o da tecnici locali, offriamo una assistenza da remoto per interventi sui programmi, per aggiornamenti, modifica di parametri o diagnostica. Un controllo a distanza per una verifica di allarmi ripetuti e conseguente allerta all’utilizzatore può essere  anche previsto.

Contratti di manutenzione preventiva  sono fortemente incentivati.